Annuncio inserito da:   Makers Srl

vendita - appartamento, Cinisello Balsamo (MI)

Zona: non indicata
Rif. Cini0
130.000€
  • 82  mq
  • locali
  • C. E.

dettagli

Inserito: 8 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 82 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 0 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Casa Comune propone nel cuore del centro cittadino l'acquisto di una conveniente NUDA PROPRIETA' di un trilocale al quinto piano.
Quest'immobile porta con se' poesia, racconta di una vita vissuta, una vita che e' sempre migliore di come la sappiamo vedere, perche' e' sempre un miracolo. Siamo sicuri sia della bonta' dell' investimento, sia che possa essere un acquisto felice. L'appartamento e' cosi' com'e', ben tenuto anche se vissuto, ma si avvantaggia del cambio dei serramenti esterni, frutto del Super Bonus 110% che rimettera' in bellezza anche l'intero immobile. L'abitazione e' disposta su due lati: sud ed ovest. La distribuzione degli ambienti parte dall'ingresso, dove ci accoglie un lungo disimpegno attraverso il quale trovano l'accesso prima un bel soggiorno, poi la cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale, seconda camera ed il bagno con box doccia.
La soluzione si avvale anche di un solaio. E poi e' importante considerare la centralita' dell'ubicazione dello stabile. Come dicono gli esperti consulenti immobiliari 3 cose sono essenziali: 1. La Posizione; 2. La Posizione; 3. La Posizione. Chiamaci e avrai piu' informazioni per apprezzare questa opportunita'. € 133.000.

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio Cini0
nome agenzia

Makers Srl

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Vittorio Veneto 100, 20021 Bollate (MI)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere